rotate-mobile
Cronaca

Spaccio a pochi passi dalla spiaggia: preso il pusher dei giovani

I militari avevano intrapreso un servizio mirato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, notando un anomalo viavai di giovani

I Carabinieri di Lido Adriano, nella notte tra giovedì e venerdì, hanno arrestato un marocchino di 48 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici e regolare in Italia, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari avevano intrapreso un servizio mirato alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, notando un anomalo viavai di giovani nei parcheggi pubblici a ridosso della spiaggia; peraltro alcuni di questi, poi scopertisi acquirenti dello spacciatore, erano già noti ai Carabinieri per il loro consumo di droga.

Gli uomini dell'Arma hanno così monitorato i movimenti dei possibili clienti individuando l'extracomunitario, mai notato prima in zona, che li attendeva fuori ad un bar della dandogli appuntamento in quei parcheggi. Il personale in divisa è così intervenuto, sorprendendo un giovane turista forlivese mentre acquistava una dose di cocaina, poi recuperata, proprio dal cittadino extracomunitario. Lo straniero è stato bloccato e trovato in possesso del corrispettivo in denaro della dose appena ceduta. Processato per direttissima, ha patteggiato 5 mesi e 10 giorni di reclusione, con la confisca del provento dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a pochi passi dalla spiaggia: preso il pusher dei giovani

RavennaToday è in caricamento