rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio a conduzione familiare: nel "covo" una maxi somma di denaro in mazzette

L'operazione degli uomini dell'Arma è scattata in seguito ad un anomalo via-vai di ragazzi e meno giovani da un appartamento in uno stabile della frazione marina

Mazzetta su mazzetta, per un totale di 45mila euro. E' l'ingente somma di denaro che i Carabinieri della stazione di Lido Adriano hanno trovato nell'abitazione di uno spacciatore 58enne a Lido Adriano. L'operazione degli uomini dell'Arma è scattata in seguito ad un anomalo via-vai di ragazzi e meno giovani da un appartamento in uno stabile della frazione marina. Alcuni degli individui monitorati a distanza sono risultati acquirenti degli spacciatori e già noti alle forze dell'ordine per il loro consumo di droga.

MONITORAGGIO E BLITZ - I militari hanno così monitorato i movimenti dei possibili clienti dei pusher, fermandone alcuni. Nonostante le prime resistenze, di fronte al fatto compiuto, ma soprattutto davanti alle risultanze già raccolte dai Carabinieri, i fermati non hanno potuto che ammettere di essere lì per comprare della droga. Difronte alle evidenze raccolte, i militari domenica pomeriggio hanno fatto irruzione nell’appartamento rinvenendo, ben occultate in vari posti della casa, diverse mazzette di denaro per un ammontare di 45mila euro.

continua nella pagina successiva ====> PERQUISIZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a conduzione familiare: nel "covo" una maxi somma di denaro in mazzette

RavennaToday è in caricamento