rotate-mobile
Cronaca Casalborsetti / Via Romea Nord

Via Romea Nord, trasportavano eroina e 'maria': due arresti

Il tunisino ha subito ammesso di aver della droga con se, consegnando dieci involucri di marijuana per un peso di circa 46 grammi e altrettanti involucri con 26.5 grammi di eroina

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di droga. La Polizia ha arrestato sabato pomeriggio durante un controllo in via Romea Nord un 45enne cesenate ed un tunisino. Quando sono stati fermati entrambi hanno manifestato chiari segni di nervosismo. Il tunisino ha subito ammesso di aver della droga con se, consegnando dieci involucri di marijuana per un peso di circa 46 grammi e altrettanti involucri con 26.5 grammi di eroina.

Durante la perquisizione soo spuntati altri 11 grammi di "maria" occultati nel porta oggetti della vettura. Addosso all'extracomunitario soo stati trovati due cellullari e 230 euro, ritenuti provento dell'illecita attività. In mattinata dopo l'udienza di convalida, i due hanno ottenuto un termine. Processo dunque rinviato a fine mese: nel frattempo il tunisino rimarra' in carcere mentre per il cesenate è scattato l'obbligo di dimora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Romea Nord, trasportavano eroina e 'maria': due arresti

RavennaToday è in caricamento