rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Viale Michelangelo

Controlli antidroga a Lido Adriano, Carabinieri 'civetta' stanato pusher 22enne

Gli uomini dell'Arma, con due pattuglie 'civetta', si soo appostati nei pressi di un'area frequentata da pusher. Ad un certo punto è stata notata un’auto con a bordo un giovane che si muoveva con fare sospetto.

E' di un arresto il bilancio di un controllo antidroga effettuato nella prima serata di venerdì a Lido Adriano. In manette, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga, è finito un kosovaro di 22 anni. Gli uomini dell'Arma, con due pattuglie 'civetta', si soo appostati nei pressi di un'area frequentata da pusher. Ad un certo punto è stata notata un’auto con a bordo un giovane che si muoveva con fare sospetto.

L'individuo, infatti, dopo una breve sosta nei pressi di un bar, evidentemente in attesa di qualcuno, si è spostato a bordo della vettura dal lato opposto, in viale Michelangelo, dove si trovava appostata una seconda pattuglia. Il sospettato è sceso della vettura, venendo da lì a poco avvicinato da un altro ragazzo, poi identificato nel kosovaro.

I due hanno avuto un veloce contatto per poi separarsi immediatamente. Constatato quanto era evidentemente accaduto, la prima pattuglia, si è posta all’inseguimento dell’acquirente, la seconda invece ha bloccato lo spacciatore. Il primo è stato trovato con oltre 6 grammi di eroina. L'altra pattuglia ha rinvenuto 18 grammi della stessa sostanza ben nascosti. Il 22enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Ravenna in attesa del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga a Lido Adriano, Carabinieri 'civetta' stanato pusher 22enne

RavennaToday è in caricamento