rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca sant'alberto

Spaccia eroina, preso in flagrante dai Carabinieri

I Carabinieri di Ravenna hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino di 32 anni, vecchia conoscenza dei militari sempre per precedenti legati alla droga

I Carabinieri di Ravenna hanno arrestato venerdì sera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino di 32 anni, vecchia conoscenza dei militari sempre per precedenti legati alla droga. La pattuglia stava transitando durante il normale pattugliamento del territorio in via Sant’Alberto quando ha notato l’uomo, da tempo in Italia, confabulare con il guidatore di una vettura con il quale ha scambiato un piccolo involucro in cambio di banconote.

Subito dopo la vettura è ripartita allontanandosi rapidamente, forse per aver notato i lampeggianti dei militari in avvicinamento. Non così lesto è stato il tunisino che non è riuscito né a scappare né a disfarsi di altre due dosi di stupefacente per complessivi 2 grammi di eroina che ha invano provato a gettare a terra. Prima gli sono state sequestrate le dosi e la somma di 100 euro appena ricevute per l’illecita attività di spaccio, poi per lui sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia eroina, preso in flagrante dai Carabinieri

RavennaToday è in caricamento