rotate-mobile
Cronaca Cervia

Aveva in casa hashish e 25mila euro: pusher tradito dalla lite col "cliente"

Il giudice ha convalidato l'arresto, applicando per lo spacciatore la misura cautelare dell’obbligo di presentarsi giornalmente ai carabinieri di Cervia, nonché il nulla osta all’espulsione dello straniero

Spacciatore marocchino stanato dai Carabinieri dopo una lite con un cittadino di nazionalità serba. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì in un bar di Cervia. I militari della locale stazione, affiancati dal personale dell'Aliquota Radiomobile, sono intervenuti poichè era in corso una violenta discussione tra due cittadini stranieri. All'arrivo degli uomini dell'Arma, l'extracomunitario, 33enne, si è rifugiato in bagno, dove il marocchino ha provato a barricarsi.

I militari hanno perquisito i due contendenti rinvenendo, una dose di cocaina nelle tasche del serbo, tossicodipendente, segnalato al Prefetto di Ravenna, e nelle tasche del marocchino, ben 1900 euro. Nell'abitazione del 33enne sono stati poi trovati 51,60 grammi di hashish e ben 25mila euro in contanti. Il giudice ha convalidato l'arresto, applicando per lo spacciatore la misura cautelare dell’obbligo di presentarsi giornalmente ai carabinieri di Cervia, nonché il nulla osta all’espulsione dello straniero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva in casa hashish e 25mila euro: pusher tradito dalla lite col "cliente"

RavennaToday è in caricamento