rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Dallo spinello in auto alle manette: arrestato pusher di marijuana

Nel corso della successiva perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, hanno recuperato e sequestrato quasi 250 grammi di varie sostanze stupefacenti nonché mezzo litro di alcol alla marijuana

Dal controllo stradale alle manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate per un giovane. I Carabinieri di Bagnacavallo, nel corso di un notturno servizio perlustrativo, lo hanno fermato mentre si trovava al volante di un’auto. I militari, insospettiti dal nervoso atteggiamento del giovane, hanno approfondito il controllo, individuando nell’abitacolo uno spinello di hashish.

Nel corso della successiva perquisizione, estesa anche alla sua abitazione, hanno recuperato e sequestrato quasi 250 grammi di varie sostanze stupefacenti nonché mezzo litro di alcol alla marijuana. Il giovane, a conclusione degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti” e portato in carcere a Ravenna a disposizione della Procura in attesa della convalida dell’atto e l’eventuale giudizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dallo spinello in auto alle manette: arrestato pusher di marijuana

RavennaToday è in caricamento