rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio tra giovanissimi a Marina di Ravenna: una 19enne finisce in manette

L'arresto è maturato nel contesto dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti dei militari della Stazione di Marina di Ravenna

Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio, una 19enne, per aver ceduto droga  ad una minore, segnalata alla competente Prefettura. L’arresto è maturato nel contesto dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti dei militari della Stazione di Marina di Ravenna. I carabinieri, negli stradelli retrodunali, prospicenti la zona di Rivaverde, hanno tratto in arresto la giovane italiana, presa mentre cedeva una dose ad un'altra ragazza minorenne.

La 19enne è stata trovata in possesso complessivamente di oltre 7 grammi di marijuana, e durante la perquisizione domiciliare è stata rinvenuta anche una pianta della stessa sostanza. L’arrestata è stata tradotta presso il proprio domicilio, dove dovrà rimanere in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì.

Durante il medesimo servizio i militari della Stazione di Marina di Ravenna hanno fermato e segnalato alle Prefetture competenti altri tre ragazzi delle provincie limitrofe a quella di Ravenna, di cui uno minorenne,  in possesso di dosi per uso personale di sostanze stupefacenti. Nella rete dei controlli è finito anche un minorenne trovato in possesso di un coltello a scatto tipo serramanico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio tra giovanissimi a Marina di Ravenna: una 19enne finisce in manette

RavennaToday è in caricamento