rotate-mobile
Cronaca

Trovata priva di sensi in mare, gravissima una bagnante a Marina

E' stata portata in condizioni disperate all'ospedale di Ravenna, dopo che è stata tirata fuori dal mare priva di sensi. E' il dramma che si è verificato alcuni minuti prima di mezzogiorno

E' stata portata in condizioni disperate all'ospedale di Ravenna, dopo che è stata tirata fuori dal mare priva di sensi. E' il dramma che si è verificato alcuni minuti prima di mezzogiorno di martedì sulla spiaggia di Marina di Ravenna. Una turista bolognese di 77 anni è andata, come al suo solito, a fare il bagno in mare munita di pinne, al bagno Dolce Vita, proprio all'inizio di Marina venendo da Ravenna.

La signora è stata colta probabilmente da malore o dall'annegamento, mentre si trovava in mare. Quando è stata vista era già priva di sensi e affiorava a pelo d'acqua. Subito è scattato il soccorso, anche con l'acquascooter. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Sul posto anche l'elicottero del 118, che ha caricato la paziente e l'ha portata con un codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata priva di sensi in mare, gravissima una bagnante a Marina

RavennaToday è in caricamento