rotate-mobile
Cronaca

Taglio del nastro per il nuovo Bar Endas di Castiglione

Il bar si trova nello storico edificio liberty del 1911 che ospita il Teatro Mazzini e rappresenta, da quella data, un momento di aggregazione e socializzazione importante per tutta la comunità castiglionese

Tanta gente anche dai paesi vicini per salutare, ieri pomeriggio, la riapertura del rinnovato Bar Endas di Castiglione, che riparte dopo tre mesi. A presenziare al taglio del nastro della nuova gestione di Carmen Calviello e Daniele Melandri, nei rinnovati locali dello storico circolo sociale, anche il vicesindaco Eugenio Fusignani, il consigliere comunale Andrea Vasi, la Presidente del consiglio territoriale di Castiglione Edera Fusconi e i consiglieri territoriali Renzo Sbrighi, Mino Magnani e Giovanni Rocchi, a testimonianza di come la struttura sia importante per la vita del paese.

Il Bar Endas si trova nello storico edificio liberty del 1911 che ospita il Teatro Mazzini e rappresenta, da quella data, un momento di aggregazione e socializzazione importante per tutta la comunità castiglionese. Ad oggi, ancora l’unica presenza di un punto di incontro e ristoro nel paese capoluogo di Circoscrizione, sede anche del mercato settimanale e della nuova Casa della Salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il nuovo Bar Endas di Castiglione

RavennaToday è in caricamento