rotate-mobile
Cronaca

Terremoto, un bus dal Modenese per il match di solidarietà

Per l'evento Basket e Artisti - Insieme per l'Emilia la Nazionale Basket Artisti, grazie alla preziosissima collaborazione di Croce Rossa Italiana, metterà a disposizione un bus da 50 posti

Per l'evento Basket e Artisti - Insieme per l'Emilia la Nazionale Basket Artisti, grazie alla preziosissima collaborazione di Croce Rossa Italiana, metterà a disposizione un bus da 50 posti che mercoledì 13 partirà da Concordia per raggiungere i paesi limitrofi e portare gratuitamente a Ravenna chiunque vorrà assistere, sempre in forma gratuita, al match di solidarietà organizzato per sostenere le persone colpite dal terremoto. E' possibile prenotarsi fino a esaurimento posti: basta rivolgersi alla segreteria CRI del Campo di Concordia chiedendo della Sig.ra Giada o del capo campo Sig. Ignazio Schintu.

 

Verso le 16,30 una delegazione della Nazionale Basket Artisti si recherà presso la tendopoli di Concordia sulla Secchia per passare qualche ora in compagnia delle vittime del terremoto, offrendo sostegno morale e materiale alle persone che hanno dovuto abbandonare la propria casa a causa del sisma. Come già accaduto in Abruzzo, artisti e sportivi cercano di dimostrare la propria solidarietà a chi vive un momento difficile: l'attenzione della Nazionale sarà rivolta soprattutto ai più piccoli, ai quali saranno donati omaggi frutto della generosità degli sponsor della squadra e dei partner dell’evento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, un bus dal Modenese per il match di solidarietà

RavennaToday è in caricamento