rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Truffe, incidenti e sicurezza: due incontri con la Polizia locale in Bassa Romagna

Ci si soffermerà sulla sicurezza fuori casa, su come evitare pericoli muovendosi in bicicletta e come comportarsi in caso di incidente, sia con feriti sia senza feriti e, quanto alla sicurezza in casa, sui modi migliori per prevenire le truffe agli anziani

Due incontri con la Polizia locale della Bassa Romagna, dal titolo “Sicurezza fuori e dentro casa”, sono in programma sabato 17 a Bagnacavallo e mercoledì 21 febbraio a Villanova.

Ci si soffermerà in particolare, sulla sicurezza fuori casa, su come evitare pericoli muovendosi in bicicletta e come comportarsi in caso di incidente, sia con feriti sia senza feriti e, quanto alla sicurezza in casa, sui modi migliori per prevenire le truffe agli anziani. Interverrà l’agente di polizia locale del presidio di Bagnacavallo Martina Napoleone.

L’incontro di Bagnacavallo, organizzato da Comune e Polizia locale in collaborazione con il Centro sociale Amici dell’Abbondanza, si terrà sabato 17 febbraio alle 10 presso la sede del centro sociale in via Cadorna 12.

L’incontro di Villanova, organizzato da Comune e Polizia locale in collaborazione con il Centro sociale Il Senato, si terrà mercoledì 21 febbraio alle 20 presso la sede del centro sociale in piazza Tre Martiri 3.

"Ringrazio la Polizia locale della Bassa Romagna – sono parole dell’assessore Alfeo Zanelli – che dopo aver portato il proprio contributo nelle scuole continua nell’importante impegno di divulgazione del tema della sicurezza presso la cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe, incidenti e sicurezza: due incontri con la Polizia locale in Bassa Romagna

RavennaToday è in caricamento