rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Un food truck per il parco di Sant'Agata: il Comune riapre il bando per l'estate

L’idea, pensata per i food truck, nasce per favorire lo sviluppo dell’area, molto frequentata dalla cittadinanza e sempre più strutturata grazie all’installazione di giochi, attrezzature ginniche e la piantumazione di numerose alberature

Dopo il successo del primo esperimento, il Comune di Sant'Agata sul Santerno ha deciso di riproporre anche per il 2022 il bando per l’assegnazione di un posto su area pubblica per la vendita di alimentari nel parcheggio adiacente al Grande Parco Vatrenus. L’idea, pensata per i food truck, nasce per favorire lo sviluppo dell’area, molto frequentata dalla cittadinanza e sempre più strutturata grazie all’installazione di giochi, attrezzature ginniche e la piantumazione di numerose alberature. Il parco è un luogo di grande aggregazione giovanile e per famiglie, in pieno centro abitato nonché adiacente alle vie Bastia e San Vitale, strade ad alta percorrenza. L'assegnatario del posteggio potrà anche sistemare tavolini nell'area verde prospiciente l'ingresso del parco. L’assegnazione sarà valida fino alla fine dell'anno.

Il bando tiene conto di alcuni criteri qualitativi; sono caratteristiche preferenziali la qualità e l’innovatività dell’offerta merceologica: la tipologia del servizio fornito, il livello di sostenibilità ambientale dell’attività proposta, la qualifica di impresa giovanile. L’area individuata per il posizionamento del food truck occupa circa 35 mq (corrispondenti a tre stalli auto obliqui). Le domande dovranno pervenire tramite Pec all’indirizzo pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it, entro le 12 di venerdì 6 maggio 2022. Per ulteriori informazioni, scrivere a sportellounico@unione.labassaromagna.it, oppure chiamare lo 0545 38231 (Silvia Barbieri) dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13. Il bando e i moduli sono disponibili sul sito del Comune di Sant'Agata sul Santerno, nella sezione Contratti, gare e bandi - Gare e bandi pubblici (link: www.comune.santagatasulsanterno.ra.it/Comune/Contratti-gare-e-bandi/Gare-e-bandi-pubblici).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un food truck per il parco di Sant'Agata: il Comune riapre il bando per l'estate

RavennaToday è in caricamento