rotate-mobile
Cronaca

Undici bici per gli ospiti del dormitorio riparate dai ragazzi di “Lavori in comune”

Particolarmente interessante è stata la visita alla struttura gestita dai volontari del comitato cittadino antidroga che hanno accompagnato i ragazzi

Sono state consegnate mercoledì al dormitorio pubblico “Il re dei Girgenti”, di via Mangagnina, undici biciclette riparate durante la scorsa estate dai ragazzi “magliette gialle” protagonisti del progetto di volontariato “Lavori in comune” nell'ambito dell’iniziativa “Riciclofficina” realizzata a Roncalceci e a Mezzano.

La consegna è avvenuta  alla presenza dell'assessora al Decentramento Valentina Morigi, della presidente Asp Susanna Tassinari, del presidente del consiglio territoriale Ravenna Sud Antonio Mellini con la consigliera Maria Cafagna, dei consiglieri del consiglio territoriale di Roncalceci Francesco Garoia e Roberto Montani.

Erano presenti anche alcuni ragazzi che hanno partecipato al laboratorio: Mohamed Ndiaye Cheikh Sidy, Laura Carazzolo e Martina Mengozzi. Particolarmente interessante è stata la visita alla struttura gestita dai volontari del comitato cittadino antidroga che hanno accompagnato i ragazzi spiegandone le finalità, il funzionamento e il lavoro che svolgono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undici bici per gli ospiti del dormitorio riparate dai ragazzi di “Lavori in comune”

RavennaToday è in caricamento