rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Panfilia

Usano la rastrelliera delle bici come ariete: spaccata in tabaccheria

Due individui hanno sferrato ripetuti colpi alla porta con una rastrelliera metallica porta-biciclette e una volta sfondato il vetro sono entrati, puntando immediatamente al fondocassa

Spaccata in una tabaccheria  della periferia ravennate. Ignoti ladri nella notte tra lunedì e martedì hanno infranto la vetrata della porta d'ingresso della rivendita di tabacchi di via Panfilia 31 e hanno saccheggiato l'interno. Il tutto è avvenuto intorno alle 3: due individui hanno sferrato ripetuti colpi alla porta con una rastrelliera metallica porta-biciclette e una volta sfondato il vetro sono entrati, puntando immediatamente al fondocassa e ad alcuni involucri di monete nascosti nell'area della cassa.

>> GUARDA IL VIDEO DEI LADRI IN AZIONE <<

E' stato quindi rubato contante per circa 300-400 euro. I ladri sono riusciti anche ad arraffare stecche di sigarette e gratta e vinci per circa duemila euro di valore. I ladri sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo della vigilanza privata e delle forze dell'ordine, allertati dall'allarme antifurto. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutta la scena della spaccata. Ingenti i danni alla porta d'ingresso e al locale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usano la rastrelliera delle bici come ariete: spaccata in tabaccheria

RavennaToday è in caricamento