rotate-mobile
Cronaca

Vende abiti per cani senza autorizzazione e viene multata

Vendeva abiti per cani da lei prodotti, priva di titolo autorizzativi, occupando sabato un parcheggio del Mercatino dell’ Antiquariato in Via C. Ricci , lasciato libero da un commerciante

Vendeva abiti per cani da lei prodotti, priva di titolo autorizzativi, occupando sabato un parcheggio del Mercatino dell’ Antiquariato in Via C. Ricci , lasciato libero da un commerciante. La violazione è emersa a seguito di uno dei periodici controlli che il personale dell’ Ufficio Commercio e Tutela del Consumatore della Polizia Municipale effettua nelle aree di mercato. Alla donna, una 49enne di origine ucraina, oltre alla sanzione amministrativa è stata sequestrata la merce e la relativa attrezzatura.

Sempre nella giornata di sabato, questa volta al mercato settimanale di Piazza Sighinolfi è stato sanzionato un commerciante su area pubblica che esponeva alcuni prodotti, sprovvisti del prezzo di vendita. Il commerciante, comunque in regola con i titoli autorizzativi, dovrà pagare una sanzione amministrativa di 150 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende abiti per cani senza autorizzazione e viene multata

RavennaToday è in caricamento