rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Bassano del Grappa

Via Bassano del Grappa e il cartello estremamente pericoloso

Affermano gli esponenti di FI: "Il cartello e lo smottamento creatosi, producono una situazione pericolosa, aggravata dalla presenza di tantissime attività commerciali in zona e dalla non distante "Scuola Secondaria di 1° grado Ricci-Muratori""

In via Bassano del Grappa il cartello di attraversamento pedonale giace "riverso a terra". La segnalazione arriva da Manuel Colafrancesco e Mauro Bertolino, consiglieri territoriali di Forza Italia. "Il cartello e lo smottamento creatosi, producono una situazione pericolosa, aggravata dalla presenza di tantissime attività commerciali in zona e dalla non distante “Scuola Secondaria di 1° grado Ricci-Muratori”", evidenziano gli esponenti di Forza Italia.

"La “buca” che si è creata e soprattutto i singoli pezzi di camminamento distaccati, oltre al rischio di disperdersi sulla sede stradale con evidente pericolo per i mezzi di passaggio, possono indurre alla tentazione di essere utilizzati in modo non consono alla propria natura. Ci auguriamo che l' amministrazione intervenga in modo celere al fine di evitare spiacevoli incidenti", concludono Colafrancesco e Bertolino.

AGGIORNAMENTO - In seguito alla segnalazione la situazione è stato risolta in tempi brevissimi. "Scongiurati i pericoli di dispersione sulla sede stradale delle mattonelle e di uso improprio delle stesse, ringraziamo l’amministrazione e la ditta incaricata ai lavori per la solerzia dell’intervento", affermano gli esponenti di Forza Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bassano del Grappa e il cartello estremamente pericoloso

RavennaToday è in caricamento