rotate-mobile
Cronaca

Sgarbi al Mar visita 'Borderline': "Mostra imperdibile"

“Una mostra imperdibile”: parola di Vittorio Sgarbi. Il famoso critico d'arte ha fatto visita venerdì mattina alla mostra “Borderline - Artisti tra normalità e follia - Da Bosch a Dalì, dall'Art brut a Basquiat”

“Una mostra imperdibile”: parola di Vittorio Sgarbi. Il famoso critico d'arte ha fatto visita venerdì mattina alla mostra “Borderline - Artisti tra normalità e follia - Da Bosch a Dalì, dall'Art brut a Basquiat” che è in corso al Museo d'Arte della città di Ravenna. La mostra è aperta del mese scorso e andrà avanti fino a giugno. Tra i vari visitatori ha fatto capolino anche Vittorio Sgarbi, accompagnato dal direttore artistico Claudio Spadoni.

Nel corso della visita anche un “siparietto” fuori programma: Sgarbi si è accorto di un'opera non fissata adeguatamente al muro e assieme al personale del Mar si è improvvisato “operaio” per tirarlo giù in attesa della sistemazione del supporto. Sgarbi a Ravenna ha quindi fatto visita anche alla Pinacoteca, in questo caso definendola “molto poetica”.

Vittorio Sgarbi visita il Mar

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarbi al Mar visita 'Borderline': "Mostra imperdibile"

RavennaToday è in caricamento