rotate-mobile
Cronaca

Vù cumpra fugge alla Municipale: sequestrata merce per 2mila euro

Gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna sono stati impegnati martedì pomeriggio in un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale

Gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna sono stati impegnati martedì pomeriggio in un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale a Punta Marina Terme, all'altezza degli stabilimenti balneari denominati "Kamala" e "Kiribatti". Gli agenti, in servizio con mezzi segway in dotazione al Corpo, hanno notato un uomo, verosimilmente extracomunitario, mentre stava cercando di vendere api d'abbigliamento ed accessori vari ai bagnanti.

Alla vista dei poliziotti, il venditore ambulante si è dato alla fuga abbandonando la merce sull'arenile, prontamente recuperata dagli agenti. Numerosi i pezzi di merce rinvenuta e quasi tutti contraffatti: occhiali, borse, pochette e foulard. I prodotti, sequestrati penalmente, per un valore circa di 2mila euro, avevano i marchi contraffatti Dolce Gabbana, Gucci, Carrera, Ray Ban e Prada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vù cumpra fugge alla Municipale: sequestrata merce per 2mila euro

RavennaToday è in caricamento