rotate-mobile
Cronaca

Wedding day al Fantini club: "dimmi di sì..in riva al mare"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday
Per tutte le coppie che sognano di sposarsi in riva al mare, cullati dal rumore delle onde e immersi nell'ineguagliabile atmosfera che si crea sul velluto della spiaggia, c'è una location speciale sulla spiaggia di Cervia-Milano Marittima: il Fantini Club, stabilimento balneare tra i più innovativi d'Italia.
Proprio ai futuri sposi che vorranno organizzare al meglio e per tempo il giorno delle nozze, arricchito di originalità e di un pizzico di romanticismo, la spiaggia 182 di Cervia dedica, domenica 7 settembre, il terzo Wedding Day.
L' opportunità unica di vivere una giornata di prova generale del proprio 'giorno più bello' e testare tutti i servizi offerti: dagli allestimenti per la cerimonia, al rinfresco, fino al wedding planner, ed alle prestazioni esclusive come i wedding games: vere e proprie sfide sulla sabbia per gli amici e i parenti che potranno divertirsi con il tiro alla fune, il beach volley, il beach tennis… e tutti gli sport che si possono praticare on the beach.
Intimo, esclusivo, chic, informale… Qualunque sia lo stile desiderato per il proprio 'sì', il Fantini Club saprà renderlo magicamente reale.
Il Wedding Day ha inizio a partire dalle ore 15.00, con l'apertura dell'expò e l'opportunità per gli sposi di rilassarsi nella magnifica Spa, con un percorso benessere di coppia proposto per l'occasione ed una consulenza personalizzata gratuita per l'acconciatura ed il make up della sposa.
L'evento è aperto a tutti e ad ingresso gratuito. Da non perdere, anche per pubblico e curiosi, la simulazione della cerimonia nuziale sulla spiaggia, la sfilata con le migliori proposte di abiti da sposa e cerimonia, ed il taglio della wedding cake con effetti luminosi sulla spiaggia.
Non mancheranno, naturalmente, anche idee e proposte per il viaggio di nozze. Nel corso dell'evento verranno presentate le più belle destinazioni d'amore, con la possibilità per le coppie di futuri sposi intervenute di vincere un meraviglioso soggiorno per una romantica fuga a due.
Novità dell'edizione 2014 è, poi, il concorso "Modella per un giorno", riservato alle future spose che vorranno provare l'emozione di indossare l'abito dei propri sogni e di sfilare in passerella, come una vera e propria top model (Iscrizione sul sito fantiniclub)

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wedding day al Fantini club: "dimmi di sì..in riva al mare"

RavennaToday è in caricamento