rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Zoo, rigettato il ricorso di Ravenna Punto a Capo

“Il Giudice ha motivato la sua decisione perche impossibilitato nell’esprimersi in sede civile e ha richiesto altresì che si avviino le indagini in penale e che si relazioni dell’esito a lui medesimo”

Il tribunale di Ravenna ha rigettato il ricorso presentato in sede civile da Ravenna Punto a Capo sulla questione zoo. Spiega una nota dell'associazione: “Il Giudice (Giangiacomo Lacentra, ndr) ha motivato la sua decisione perche impossibilitato nell’esprimersi in sede civile e ha richiesto altresì che si avviino le indagini in penale e che si relazioni dell’esito a lui medesimo”. Ravenna Punto a Capo qualche mese fa aveva presentato richiesta di sospensiva al TAR del’Emilia Romagna.

Questo sarà discusso il 5 luglio. “Ma, visto che avevano fretta di aprire lo zoo, noi abbiamo fretta di chiuderlo e quindi abbiamo chiesto anche la sospensiva – sottolineato dall'associazione -. L’ udienza per la sospensiva al TAR è fissata per il 21 giugno. Di entrambi procedimenti è nominata l’Avv. Paola Monaldi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zoo, rigettato il ricorso di Ravenna Punto a Capo

RavennaToday è in caricamento