rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Renato Serra

Zuffa notturna in via Serra: ubriaco fradicio ricoverato al Bufalini

Zuffa nella tarda serata di sabati in via Renato Serra. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, c'è stato un fuggi fuggi generale. Per terra c'era una ragazzo semi incosciente

Zuffa nella tarda serata di sabati in via Renato Serra. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, c'è stato un fuggi fuggi generale. Per terra c'era una ragazzo semi incosciente. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato prima all'ospedale "Santa Maria delle Croci" e successivamente trasferito al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è stato ricoverato in osservazione.

Gli uomini dell'Arma stanno indagando sull'episodio. Al momento non sono ancora riusciti a ricostruire la dinamica dell'episodio poichè nessuno ha saputo fornire indicazioni utili alle indagini. L'allarme è scattato intorno alle 23. Il giovane ricoverato è un ucraino: più che il trauma cranico a preoccupare i medici era la quantità di alcol assunta. Domenica pomeriggio infatti l'individuo non aveva ancora smaltito gli effetti della sbornia.

Zuffa in via Renato Serra (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa notturna in via Serra: ubriaco fradicio ricoverato al Bufalini

RavennaToday è in caricamento