rotate-mobile
Economia Lugo

Giovedì si celebra il 70esimo di Confcommercio Lugo

Agli imprenditori associati di lungo corso segnalati sarà assegnata la Medaglia d’Argento del 70esimo, accompagnata da speciale menzione su pergamena

La giornata celebrativa del 70esimo di Confcommercio Ascom Lugo si svolgerà giovedì alle 18 nelle sale “Lino Longhi” del Palazzo del Commercio, sede dell’Associazione, a Lugo in Via Acquacalda 29. Alla presenza di soci, autorità e invitati verrà inaugurata la Mostra “ Tracce dei 70 anni di Confcommercio Ascom  Lugo”: nelle sale potranno essere visionati documenti e oggetti che rimandano con la memoria alla realtà degli imprenditori del commercio del turismo e dei servizi e di Confcommercio Ascom Lugo dei decenni passati .

Per la speciale occasione del 70° Anniversario, poi, il Premio Fedeltà Associativa tradizionalmente conferito annualmente da Confcommercio Ascom Lugo sarà attribuito a 20 imprese candidate che vantano un’anzianità associativa ultratrentennale, due delle quali celebrano invece una anzianità associativa ininterrotta sin dalla costituzione della Confcommercio di Lugo. Agli imprenditori associati di lungo corso segnalati sarà assegnata la Medaglia d’Argento del 70esimo, accompagnata da speciale menzione su pergamena. Al termine è previsto l’aperitivo e il taglio augurale della torta del 70°.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì si celebra il 70esimo di Confcommercio Lugo

RavennaToday è in caricamento