Dichiarazione Iva 2020: un seminario di Federcoop Romagna

Gli incontri si rivolgono prioritariamente alle imprese associate, ma sono aperti anche ad altre realtà e ai professionisti interessati

Due incontri a ingresso libero e gratuito, rivolti alle imprese, per fare chiarezza su alcune importanti novità fiscali: a Ravenna venerdì 7 febbraio alla Sala Nullo Baldini di via Faentina 106 e a Cesena martedì 11 febbraio presso la Coop C.A.C. di via Calcinaro 1450, entrambi dalle 9 alle 13.

Gli incontri, ideati e organizzati da Federcoop Romagna, si rivolgono prioritariamente alle imprese associate, ma sono aperti anche ad altre realtà e ai professionisti interessati. Gli appuntamenti, che si ripeteranno uguali a Ravenna e a Cesena, sono a cura di Paolo Balzani, Pierluigi Brandolini, Piertommaso Caldarelli e Laura Macrì (commercialisti e consulenti dell’ufficio fiscale di Federcoop Romagna) e metteranno al centro il nuovo modello di dichiarazione Iva, le novità in tema di operazioni in ambito comunitario, la stretta sulle compensazioni dei crediti fiscali e i nuovi adempimenti legati alle ritenute sugli appalti. Per iscriversi – fino ad esaurimento posti - è sufficiente inviare una mail a info@federcoopromagna.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si toglie la vita lanciandosi sotto un treno: circolazione dei treni in tilt per ore

  • Malore fatale mentre si trovava in vacanza: addio al commercialista Roberto Cottifogli

  • Una morte fredda e solitaria: si è spento Mark, il senzatetto di Pinarella

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • 'Accoglieteli a casa vostra', Fiorenza apre le porte a un rifugiato: "Grazie a lui ho ritrovato una famiglia"

  • Scontro in mare tra un peschereccio e un gommone: cinque feriti, due sono gravissimi

Torna su
RavennaToday è in caricamento