rotate-mobile
Economia Faenza

Faenza, proclamato lo stato di agitazione alla 'Cisa'

La Direzione aziendale della Cisa di Faenza, lo scorso 16 giugno, ha incontrato la Rsu e i sindacati per discutere della situazione interna. Nell'occasione è stata annunciata l'intenzione di attuare un piano di riorganizzazione

La Direzione aziendale della Cisa di Faenza,  lo scorso 16 giugno, ha incontrato la Rsu e i sindacati per discutere della situazione interna. Nell'occasione è stata annunciata l'intenzione di attuare un piano di riorganizzazione per fare fronte alla crisi di fatturato e di redditività.  “Al momento non sono stati indicati i numeri della riorganizzazione, ma quanto dichiarato lascia intendere che ci saranno interventi sul livello occupazionale. Il piano sarà illustrato nell'incontro già fissato al ministero dello Sviluppo economico per il 23 giugno prossimo” si legge in una nota delle organizzazioni sindacali.

“I lavoratori riuniti in assemblea hanno approvato, quanto proposto da sindacati e Rsu, di proclamare da subito e fino all'incontro al Ministero lo stato di agitazione. In seguito all'incontro e alle cose che saranno annunciate, si valuteranno le ulteriori iniziative di mobilitazione necessarie” si conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, proclamato lo stato di agitazione alla 'Cisa'

RavennaToday è in caricamento