rotate-mobile
Economia Cervia

"Cervia in Tavola 2014": la guida della ristorazione compie 15 anni

La 15^ edizione della guida è stata realizzata dal sindacato ristoratori Fipe Confcommercio Cervia, in collaborazione con Confcommercio Ascom Cervia

La Guida "Cervia in Tavola" presenta il panorama dell’offerta locale in due diversi formati: la mappa tascabile con la cartina del territorio, prodotta in 40.000 copie, e i block notes da tavolo, nei quali i clienti possono annotare informazioni sui locali frequentati. L’ampia scelta di locali comprende tutte le tipologie della ristorazione di qualità, dai ristoranti rinomati presenti sulle guide enogastronomiche nazionali a quelli della tradizione tipica romagnola e alle pizzerie.

I ristoratori Confcommercio ancora una volta hanno puntato su uno strumento agile, di facile consultazione e ricco di tutte le informazioni utili alla scelta del ristorante di proprio gradimento. Oltre ai ristoranti, sono presenti anche i bar caffetterie con le loro offerte dalla colazione del mattino agli aperitivi serali. La 15^ edizione della guida è stata realizzata dal sindacato ristoratori Fipe Confcommercio Cervia, in collaborazione con Confcommercio Ascom Cervia.

La cartina è stata innovata in alcuni particolari per consentire l’identificazione immediata del locale e l’itinerario da percorrere per raggiungerlo. Completa il kit di materiali informativi la pagina facebook “Cervia in tavola” con le notizie aggiornate in tempo reale sulle iniziative dei ristoranti associati. La pubblicazione della guida coincide con la partenza del Circuito Gastronomico del Sale, il ciclo di serate con cene a tema che partirà il primo martedì di luglio e ci terrà compagnia fino a ottobre, e che quest’anno avrà come argomento trainante la mattonella al sale dolce di Cervia .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cervia in Tavola 2014": la guida della ristorazione compie 15 anni

RavennaToday è in caricamento