rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Massaccesi riconfermato Presidente dell’Ente Bilaterale del terziario

L'assemblea dell'Ente bilaterale del terziario, della distribuzione e dei servizi della provincia di Ravenna ha confermato con voto unanime, per il triennio 2015-2018, Luca Massaccesi

L'assemblea dell’Ente bilaterale del terziario, della distribuzione e dei servizi della provincia di Ravenna ha confermato con voto unanime, per il triennio 2015-2018, Luca Massaccesi nel ruolo di presidente. Massaccesi è direttore di Confcommercio Lugo. Alla vicepresidenza dell’Ente Bilaterale è stato pure confermato Roberto Cornigli, segretario della Filcams CGIL provinciale. Il nuovo comitato di presidenza nominato dall’assemblea è composto, oltre che dal presidente e vicepresidente, da Tiziana Montuschi e Fabrizio Boschetti in rappresentanza di Confcommercio, Claudia Lugaresi per Uiltucs Uil e Fernando Taraborrelli per Fisascat Cisl.

Sono membri del collegio sindacale, oltre al presidente Nicola Xella, Maura Marcelli e Roberto Aprile. L’Ente è costituito sin dal 1997 in osservanza delle disposizioni previste dal CCNL Terziario, tra la Confcommercio della provincia di Ravenna e le rappresentanze sindacali di categoria dei lavoratori. Ha sviluppato in questi anni le sue attività, come supporto alla formazione professionale e sostegno al reddito dei lavoratori, a favore di un numero sempre crescente di iscritti.

L’impegno del Gruppo Dirigente é quello di proseguire il lavoro svolto in precedenza e di essere sempre più vicino alle esigenze dei datori di lavoro e dei lavoratori rappresentati soprattutto in questo periodo di estrema complessità e delicatezza per il tessuto economico del territorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaccesi riconfermato Presidente dell’Ente Bilaterale del terziario

RavennaToday è in caricamento