Mingozzi: “Techso e Siderurgica Ravennate, nuove sedi per nuovi obiettivi”

Venerdì alle 11 la Techso srl, società ingegneristica multidisciplinare che dà lavoro a sessanta persone tra dipendenti e collaboratori, inaugura i nuovi uffici di via delle Industrie 88

Venerdì alle 11 la Techso srl, società ingegneristica multidisciplinare che dà lavoro a sessanta persone tra dipendenti e collaboratori, inaugura i nuovi uffici di via delle Industrie 88. “Mi fa piacere – commenta il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, che interverrà in rappresentanza del Comune insieme con l’assessore alle Attività produttive Massimo Cameliani – che un gruppo di professionisti così affermato, con lavori progettati in tutto il mondo, abbia deciso di mettere radici a Ravenna: è nostro dovere preparare le condizioni per la migliore collaborazione possibile con l’Università e con la facoltà di Ingegneria in particolare, ma anche con tutte quelle realtà in crescita, come il porto, che possono trarre beneficio da esperienze di altissimo livello come quelle che i progettisti di Techso hanno sviluppato in Kazakistan, in Albania, in Congo e nella realizzazione dei principali poli tecnologici sorti in Italia negli ultimi anni”.

Sabato un’altra impresa storica di Ravenna compie cinquant’anni di attività e per l’occasione inaugura, alle 11, la nuova sede di via Bonvicini a Mezzano. “Si tratta – aggiunge Mingozzi – della Siderurgica ravennate, della famiglia Antoniacci, attiva appunto nel settore siderurgico. Oltre alla nuova sede sono stati realizzati nuovi impianti, con investimenti che rappresentano un segno di fiducia nel futuro dell’economia ravennate nel suo insieme”.

Potrebbe interessarti

  • Case popolari: tutte le informazioni utili per il Comune di Ravenna

  • Le 10 cose da fare prima della fine dell'estate

  • Viaggiare sicuri, ecco i trucchi per combattere il caldo in in auto

  • Pannelli fotovoltaici, tutti i vantaggi dell'energia solare

I più letti della settimana

  • Macabro ritrovamento nell'abitazione in centro: uomo trovato in un lago di sangue

  • Confermato il caso di dengue: scattate le misure straordinarie

  • La vedova di Vigor Bovolenta Federica Lisi riscopre l’amore: "Sono molto serena"

  • Perde il controllo dell'auto sulla Romea: famiglia in ospedale, gravissima la madre

  • Torna a tremare la terra: scossa di terremoto nel cuore dell'Adriatico

  • Meteo, graduale peggioramento: in arrivo temporali e temperature più fresche

Torna su
RavennaToday è in caricamento