rotate-mobile
Economia

La metà dei negozi aperti il 25 aprile, il vicesindaco: "Ora il ponte del 1 maggio"

"Dopo gli appuntamenti di Pasqua e del 25 aprile ci attende il ponte del Primo Maggio, che sarà ancor più frequentato, anche in considerazione del numero notevole di persone che verranno in città in occasione del raduno nazionale dei Marinai d'Italia"

Da una prima stima emerge che nella giornata del 25 aprile circa la metà dei negozi di Ravenna sono rimasti aperti. Commenta il vicesindaco Giannantonio Mingozzi: “Ho già avuto modo di ringraziare di persona il presidente di Confcommercio Mauro Mambelli e ringrazierò anche quello di Confesercenti, Roberto Manzoni. Attraverso di loro il mio ringraziamento va a tutti i negozianti che sono stati sensibili al mio appello e ai loro dipendenti”.

Ed ancora: “Dopo gli appuntamenti di Pasqua e del 25 aprile ci attende il ponte del Primo Maggio, che sarà ancor più frequentato, anche in considerazione del numero notevole di persone che verranno in città in occasione del raduno nazionale dei Marinai d’Italia. A maggior ragione spero che anche stavolta ci siano molti negozi aperti e che Ravenna si confermi una città a misura di turista”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La metà dei negozi aperti il 25 aprile, il vicesindaco: "Ora il ponte del 1 maggio"

RavennaToday è in caricamento