rotate-mobile
Economia

Promozione della Riviera romagnola: Ravenna negli spot televisivi sulle reti Mediaset

La campagna televisiva ha quale testimonial il volto più famoso e seguito delle previsioni meteo in tv, Andrea Giuliacci, promuove la Riviera romagnola all'interno delle previsioni meteo formulate dal Centro Epson

Nell'ambito della promozione comarketing della riviera romagnola a cura della Regione, Unione di Prodotto Costa, Comuni rivieraschi e parchi divertimento,  per un investimento complessivo di oltre 750mila euro, Ravenna sarà negli spot televisivi sulle reti Mediaset il prossimo week end.

Venerdì e sabato verranno trasmessi sulle seguenti reti e con i seguenti orari: venerdì su TGCOM 24 alle 13.55; 15.55; 16.55; 17.55; sabato su Italia 1 alle 16.10; 18.10; 20.10; 22.10; 23.50; su Rete 4 alle 8.50; 18.10; 22.15; 24.40; su TGCOM 24 alle 13.55; 15.55; 16.55; 17.55. La campagna televisiva ha quale testimonial il volto più famoso e seguito delle previsioni meteo in tv, Andrea Giuliacci, promuove la Riviera romagnola all’interno delle previsioni meteo formulate dal Centro Epson. Grazie a una settimana omaggio la programmazione sarà coperta fino a giugno.

"Per la prima volta Ravenna è al centro di una campagna pubblicitaria nelle reti nazionali - commenta l'assessore al turismo Massimo Cameliani -. Anche il Comune ha concorso al finanziamento di questo progetto che vede la sinergia tra pubblico e privato in una logica di promozione turistica della nostra costa. Gli spot saranno il veicolo giusto per avere la più alta esposizione mediatica dell’offerta di vacanza della Riviera Romagnola in apertura di stagione, con massima visibilità ai comuni rivieraschi nel momento televisivo più atteso e seguito dagli Italiani, le previsioni meteo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione della Riviera romagnola: Ravenna negli spot televisivi sulle reti Mediaset

RavennaToday è in caricamento