rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Solarolo

“Solarolo da vivere”, sempre più unita la rete commerciale cittadina

Dopo la sua costituzione avvenuta due anni fa, la rete dei commercianti cittadini “Solarolo da vivere” si è consolidata ed è cresciuta con nuove attività.

Dopo la sua costituzione avvenuta due anni fa, la rete dei commercianti cittadini “Solarolo da vivere” si è consolidata ed è cresciuta con nuove attività. Ad oggi sono circa una quarantina i commercianti aderenti. «Ciò può essere visto come un piccolo punto di ripresa, in un periodo di crisi perdurante – dicono i rappresentanti della “rete” - Invitiamo i solarolesi ad affidare le loro spese ai commercianti di “Solarolo da vivere”, in modo che il commercio cittadino possa crescere ulteriormente. Nuovo è anche il nostro look, scelto per dare un messaggio di positività ai cittadini: un giorno alla settimana, mentre serviamo i clienti, indossiamo la maglietta color fucsia che ci identifica con il nostro logo».

Soddisfatto anche il sindaco Fabio Anconelli: «Vedo sempre più uno spirito di gruppo – dice il primo cittadino – Il progetto è nato nel 2011 con l’obiettivo di rivitalizzare la rete commerciale cittadina e anche per tutelare quelle utenze come anziani, portatori di handicap e famiglie indigenti, che non hanno la possibilità di recarsi altrove per cercare i prodotti per la persona, la casa e le primarie necessità della vita».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Solarolo da vivere”, sempre più unita la rete commerciale cittadina

RavennaToday è in caricamento