rotate-mobile
Eventi

La ravennate Barbara Prezia conquista la fascia di "Miss Eva 3000"

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 27esima edizione confermandosi come una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore

E’ tornata da Ascoli nella sua Ravenna con indosso la fascia di “Miss Eva 3000”. Un week end da ricordare, quello appena trascorso, per la 22enne Barbara Prezia, finalista al concorso di Miss Grand Prix 2014 organizzato da Claudio Marastoni Communication, che sabato scorso ha vissuto il suo atto conclusivo con lo spettacolo finale in Piazza del Popolo, nel cuore di Ascoli. Erano due le esponenti romagnole tra le 40 finaliste. Con Barbara, infatti, sul palco ha sfilato anche la 23enne Beniada Nishani.

Per Prezia, la soddisfazione di vincere una delle fasce nazionali in palio, quella abbinata al nome di una nota rivista del settore. “E’ stata un’esperienza stupenda – racconta al suo ritorno in Romagna – E vincere una fascia l’ha resa ancora più indimenticabile e preziosa”. Origini greco-albanesi-libanesi, 1,70 di altezza, Barbara ha conquistato la giuria con la sua bellezza mediterranea, ma anche con un accento romagnolo che tradisce il suo amore per Ravenna.

“Questa è la migliore città al mondo. Vivo qui da quando avevo 3 anni e non la cambierei con nessun altro posto sul pianeta. Inoltre, per me che studio e sogno di lavorare nel campo dell’archeologia, è anche uno stimolo viste le testimonianze storiche di cui è ricca Ravenna”. Ma non di solo archeologia vive la Miss. “Confesso di amare da impazzire la piadina romagnola. La mangio almeno due volte alla settimana, e sono anche bravina nel prepararla da sola in cucina”.

Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 27esima edizione confermandosi come una delle più importanti e autorevoli manifestazioni del settore. Da alcuni anni la stessa organizzazione promuove il concorso di Mister Italia che anno dopo anno si è imposto confermando la regola che anche l’uomo, quando si tratta di bellezza, vuole dire la sua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ravennate Barbara Prezia conquista la fascia di "Miss Eva 3000"

RavennaToday è in caricamento