rotate-mobile
Eventi Cervia

Cervia, il Cinema Sarti apre la sua stagione di eventi

Anche quest'anno, grazie alla volontà della Parrocchia di Cervia ed all'impegno dei volontari dell'Associazione Culturale Grazia Deledda, nonostante le difficoltà economiche del periodo, il Cinema Sarti di Cervia apre la sua stagione di eventi

Anche quest’anno, grazie alla volontà della Parrocchia di Cervia ed all’impegno dei volontari dell’Associazione Culturale Grazia Deledda, nonostante le difficoltà economiche del periodo, il Cinema Sarti di Cervia apre la sua stagione di eventi cinematografici e culturali per la cittadinanza. Si riparte sabato alle ore 21 con la divertentissima commedia “Aspirante vedovo” con Fabio De Luigi nei panni di Alberto, marito insoddisfatto, che prova a liberarsi della moglie miliardaria (Luciana Littizzetto) per poter ereditare la sua fortuna.

Il Sarti come sua consuetudine proporrà una ricca e variegata programmazione di cartellone nelle giornate di sabato (alle ore 21:00) e domenica (ore 16:30 e ore 21:00), mentre la serata del lunedì ospiterà la rassegna “Scusate il ritardo”, una selezione delle migliori pellicole della passata stagione. Per gli appassionati continuerà anche il viaggio nella storia del cinema con la rassegna “Appunti per una storia del cinema”, alla sua terza edizione. Di ormai consolidata tradizione, torneranno gli appuntamenti con “We want music” e le giornate dedicate alla donna, come l’8 marzo, in collaborazione con il Comune di Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, il Cinema Sarti apre la sua stagione di eventi

RavennaToday è in caricamento