rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Manifestazioni

Notte d'Oro, il sindaco chiede rispetto: "Che sia una festa per tutti"

"Sabato 8 ottobre - ricorda il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci - si svolgerà la quinta edizione della Notte d'oro. Quest'anno abbiamo voluto che questo appuntamento fosse ancora più ricco"

“Sabato 8 ottobre – ricorda il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci - si svolgerà la quinta edizione della  Notte d’oro. Quest’anno abbiamo voluto che  questo appuntamento fosse ancora più ricco e che le  iniziative  fossero rivolte ad un pubblico ancora più vasto. Abbiamo ampliato i luoghi della città coinvolti in questa notte di festa e mantenuto il servizio di navetto gratuito per garantire un accesso più agevole e ordinato al centro cittadino che rimane il  ‘cuore’  della Notte d’oro".
 
"Mi auguro che  questa quinta edizione consolidi il successo delle precedenti e che un pubblico variegato  fatto di famiglie con bambini, di giovani e meno giovani  affolli i vari luoghi dove si svolgeranno i numerosi eventi.   Vogliamo che anche quest’anno la  Notte d’oro sia una bella festa. Soprattutto una festa per tutti. Per questo è importante divertirsi, ma senza eccessi e nel rispetto degli altri. Ringrazio le Forze dell’ordine, la Polizia Municipale, gli operatori del 118 che in questa lunga notte saranno impegnati a fare sì che tutto avvenga nel migliore dei modi. Buona Notte d’oro a tutti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte d'Oro, il sindaco chiede rispetto: "Che sia una festa per tutti"

RavennaToday è in caricamento