rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

I mercoledì si animano e colorano: la novità dell'estate si chiama Marina Flower

Le attività aderenti (al momento già 32 tra bar, ristoranti, gelaterie, esercizi commerciali ed artigianali) offriranno sconti, gadgets, occasioni riservate e ad hoc, a tutti i clienti che per la serata indosseranno indumenti a fantasia fiorata

La novità 2015 di Marina di Ravenna si chiama "Marina Flower". Si tratta di una proposta partita da alcuni imprenditori, mossi dalla volontà di valorizzare Marina puntando su una serata fino ad ora spenta. Grazie al contributo, anche economico di queste aziende, le serate del mercoledì saranno animate dagli spettacoli di artisti di strada, che si esibiranno alternandosi in quattro punti di Marina di Ravenna. In questo modo, nell’arco degli otto mercoledì, saranno una trentina gli artisti, anche stranieri, che si esibiranno.

Ma non è solo spettacolo: le attività aderenti (al momento già 32 tra bar, ristoranti, gelaterie, esercizi commerciali ed artigianali) offriranno sconti, gadgets, occasioni riservate e ad hoc, a tutti i clienti che per la serata indosseranno indumenti a fantasia fiorata. Ovviamente queste attività saranno riconoscibili da una locandina esposta, all’interno della quale saranno indicate le offerte della serata. La discoteca Matilda, inoltre, aprirà al di fuori dalla propria consueta programmazione, con serata a tema.

E’ già attiva una pagina su Facebook: www.facebook.com/MarinaFlowerRavenna e l’impegno di tutti è per diffondere la conoscenza di questa iniziativa, per far diventare, anche il mercoledì sera di Marina, un appuntamento dell’estate. I rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna, Comune di Ravenna hanno ringraziato gli imprenditori di Marina "per questa partecipazione attiva e numerosa (ovviamente augurandosi che aumentino ancora di numero gli aderenti), dimostrazione che è possibile, insieme, organizzare eventi che possano essere di richiamo e di visibilità per Marina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mercoledì si animano e colorano: la novità dell'estate si chiama Marina Flower

RavennaToday è in caricamento