rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Nearco ed il maestro Fio Zanotti in concerto ad Alfonsine

"Venerdì 21 giugno alle ore 21:00 in piazza Gramsci ad ALFONSINE (Ravenna), il cantautore emiliano NEARCO presenterà i suoi brani ed il nuovo singolo, attualmente in rotazione radiofonica, dal titolo "La Regina del mio show".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Venerdì 21 giugno alle ore 21:00 in piazza Gramsci ad ALFONSINE (Ravenna), il cantautore emiliano NEARCO presenterà i suoi brani ed il nuovo singolo, attualmente in rotazione radiofonica, dal titolo "La Regina del mio show".

L'esibizione vanterà la partecipazione del grande Maestro FIO ZANOTTI.

Giovanni Cristiani, in arte NEARCO, cantautore emiliano tra i più promettenti e seguiti nella rosa degli artisti del panorama pop-rock italiano, dopo diversi singoli di successo come "Alterego" e "La stagione perfetta" Radio 105 New for You ed il featuring con Pago in "Un'altra città", torna con il suo nuovo singolo "La Regina del mio show", brano prodotto da Max Corona e la collaborazione artistica di Fio Zanotti.

"La Regina del mio show" è la regina rock di NEARCO, un omaggio all'universo femminile dei nostri giorni che descrive una donna emancipata e di grande carattere, che mantiene il fascino e il romantico "snobismo" di una regina delle favole, che sa conquistare e farsi conquistare.

Con l'uscita del nuovo singolo, continua l'intensa attività live di Nearco, con una media di oltre 200 appuntamenti all'anno e che anche nel corso dell'estate 2013 lo vedrà protagonista in molte piazze italiane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nearco ed il maestro Fio Zanotti in concerto ad Alfonsine

RavennaToday è in caricamento