rotate-mobile
Eventi Lugo

Sognando il giorno del matrimonio: a Lugo “Sposi sotto le stelle”

“Sposi sotto le stelle” è una iniziativa realizzata grazie al supporto e alla collaborazione di Cna Bassa Romagna, che partecipa all’intero progetto “Promessi sposi”, e gode del patrocinio del Comune di Lugo

Mercoledì a Lugo in piazza Trisi alle 21.30 ci sarà “Sposi sotto le stelle”, una speciale sfilata di abiti da sposa e da cerimonia, con esposizione di accessori e di tutto quello che serve per aiutare le coppie a rendere unico e indimenticabile il proprio matrimonio. La serata si inserisce nell’ambito dei Mercoledì sotto le stelle e nasce dal progetto “Promessi sposi”, ideato lo scorso anno da una rete di imprese del territorio che hanno deciso di unire le proprie forze per dare un’offerta completa e di alta qualità alle coppie che scelgono di convogliare a nozze.

“Credo a tutte le forme aggregative delle piccole-medie imprese, e per questo ringrazio la Cna - ha dichiarato l'assessore alle attività produttive Simonetta Zalambani -. Le reti funzionano se si condividono gli obiettivi: in questo caso abbiamo l'unione tra più professionalità e più territori. Mercoledì sotto le stelle è di per sé già una rete, ed è per questo che l'Amministrazione si è spesa ampiamente per favorire lo sviluppo del territorio”.

“Le aziende di questo gruppo vogliono dare un prodotto di qualità e crediamo di avere scelto, per questo obiettivo, una serata importante con la giusta atmosfera - ha sottolineato Emanuela Rainesi, direttrice dell’agriturismo Cab Massari e rappresentante della rete di imprese “Promessi sposi” -. Siamo tutti professionisti e abbiamo potuto creare questa rete informale anche grazie al supporto di della Cna”. 

“Quando si riesce a mettere assieme un gruppo di imprese è un fatto positivo - ha rimarcato Mario Betti, , presidente di Cna Bassa Romagna -. A volte la dimensione locale ci limita nella visione dello sviluppo delle reti. Attraverso l'unione di più professionalità si può fornire agli utenti un livello di servizio più ampio rispetto a quanto non lo si possa fare da soli”.

Le aziende che aderiscono sono “Loris” di Franzoni Roberto (Lugo), Casa della sposa (Imola), Agriturismo Massari (Conselice), Manitù (Fusignano), Corolle (Lugo), Studio Magenta (Lugo), Etta Hair (Lugo), InFesta (Lugo), Gioielleria Paganelli (Lugo), L’Albero dei viaggi (Lugo), Gruppo Cevico (Lugo), I Razzi srl (Ravenna), e Carlo & Fiorenza (Fusignano).

“Sposi sotto le stelle” è una iniziativa realizzata grazie al supporto e alla collaborazione di Cna Bassa Romagna, che partecipa all’intero progetto “Promessi sposi”, e gode del patrocinio del Comune di Lugo. Inoltre, il 30 agosto e il 25 ottobre, rispettivamente all’agriturismo Cab Massari di Conselice e a Lugo presso Loris Cake Shop, in via Bonsi 75, ci saranno due giornate dedicate ai futuri sposi, con i migliori professionisti del settore. Durante le giornate ci saranno punti informativi delle varie realtà, sfilate, assaggi di torta nuziale e buffet. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sognando il giorno del matrimonio: a Lugo “Sposi sotto le stelle”

RavennaToday è in caricamento