rotate-mobile
Eventi Cervia

A Cervia un viaggio alla scoperta dei colori nel mese di aprile

Per gli amanti delle due ruote dal 31 marzo al 2 aprile torna a Cervia il grande ed emozionante evento sportivo tutto dedicato al ciclismo con gare, performance spettacoli gastronomia e tradizioni: Sportur Bicycle Expò

Il mese di aprile a Cervia parte alla grande per tutti gli sportivi. All’adriatic Golf Club di Cervia si svolgerà il Campionato Nazionale Open dal 4 all’8 aprile. Una gara golfistica sul campo cervese a 27 buche ma anche  grande  ventaglio  di attività uniche e particolari che si svolgeranno non solo sul green, ma  anche in luoghi vari della località  fino al centro di Milano Marittima andando a coinvolgere un pubblico più ampio e meno settoriale con eventi e animazione del tutto straordinari.

Per gli amanti delle due ruote dal 31 marzo al 2 aprile torna a Cervia il grande ed emozionante evento sportivo tutto dedicato al ciclismo con gare, performance spettacoli gastronomia e tradizioni: Sportur Bicycle Expò. Tre giorni di grandi emozioni da vivere all’aria aperta con una  full immersion nel mondo della bici. Tante le iniziative dedicate  ai bambini come la Pedalata dei Piccoli del 1 aprile e grandi opportunità per tutti i  visitatori. La 21esima edizione della Granfondo Via Del Sale del 2 aprile è dedicata quest’anno alla "felicità". "Pedala felice!" è il motto della edizione 2017 che si sviluppa in percorsi adatti ad ogni età e resistenza:  dai 150 km del tracciato più lungo che si snoda lungo la collina ai 40 chilometri della pedalata gourmet, tutta in  pianura con punti di ristoro e degustazioni.

continua nella pagina successiva ====> I COLORI DELL'ARTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cervia un viaggio alla scoperta dei colori nel mese di aprile

RavennaToday è in caricamento