rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, al via la campagna elettorale di Ouidad Bakkali

Il primo appuntamento nel Ravennate è per le 19.30, alla sala ‘Le Dune’ di Campiano, per una cena di autofinanziamento, con i candidati del Partito Democratico, Ouidad Bakkali e Gianni Bessi

Si apre ufficialmente giovedì la campagna per l’elezione del Presidente della Regione Emilia-Romagna e il rinnovo del Consiglio regionale, in programma il 23 novembre. Il primo appuntamento nel Ravennate è per le 19.30, alla sala ‘Le Dune’ di Campiano, per una cena di autofinanziamento, con i candidati del Partito Democratico, Ouidad Bakkali e Gianni Bessi. Sarà presente l’europarlamentare Paolo De Castro.

È poi subito molto densa l’agenda di Ouidad Bakkali, che già alle 17.30 di giovedì inaugurerà la sede del proprio Comitato elettorale al circolo Pd di via Tommaso Gulli 124/A. Sarà un laboratorio di idee, in cui si svolgeranno incontri per raccogliere le opinioni dei cittadini. Non a caso è stato infatti scelto uno fra i quartieri più popolari della città.

Due impegni anche nella giornata di venerdì 24 ottobre: alle 18.00 Bakkali incontrerà gli studenti universitari in piazzetta Unità d’Italia, per un aperitivo/dibattito dedicato appunto ai temi della formazione e del rapporto con il mondo del lavoro. Alle 20.30 ci si sposterà poi a Castiglione di Cervia, nella sede del Circolo Pd, in piazza Tre Martiti 22, per una cena con i volontari.

Sabato 25 ottobre mattina impegnata al Mercato ambulante di piazza Sighinolfi (lato di via Berlinguer). Infine, domenica 26 ottobre, alle 10.30 Ouidad Bakkali parteciperà all’inaugurazione del Parco della Resistenza, a Carraie; e alle 12.30 al pranzo elettorale con iscritti e simpatizzanti del Terzo Circolo, alla Ca’ Rossa di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, al via la campagna elettorale di Ouidad Bakkali

RavennaToday è in caricamento