rotate-mobile
Politica Cervia

"Amministrazione cervese ostile", a rischio la Festa Nazionale della Lega Nord Romagna

La Festa Nazionale della Lega Nord Romagna, quest'anno si dovrebbe svolgere a Cervia - Milano Marittima, e nella sua programmazione sono previsti dibattiti pubblici con una serie di esponenti dell'attuale governo Letta e della Lega Nord

"La Festa Nazionale della Lega Nord Romagna, quest’anno si dovrebbe svolgere a Cervia - Milano Marittima, e nella sua programmazione sono previsti dibattiti pubblici con una serie di esponenti dell’attuale governo Letta e della Lega Nord, moderati da giornalisti di fama internazionale. I confronti verteranno su tematiche "quotidiane" vicine alla gente, come lavoro, sicurezza, riforme ed immigrazione". Ad annunciarlo il segretario leghista Simone Donati.

"Non smentiamo ne confermiamo i nomi di politici citati in questi giorni sui quotidiani locali e piuttosto ribadiamo la nostra preoccupazione, in virtù della scarsa per non dire “nulla” disponibilità dell’amministrazione comunale cervese, che tale appuntamento possa saltare, data l’impossibilità di trovare una degna location per l’evento - continua Donati -. Attenderemo qualche giorno prima di decidere se spostare altrove una manifestazione di prestigio non solo per la politica locale  ma anche per il territorio, e constatiamo che ancora una volta questa amministrazione non è aperta al confronto, nemmeno se si invitano loro esponenti di partito."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amministrazione cervese ostile", a rischio la Festa Nazionale della Lega Nord Romagna

RavennaToday è in caricamento