rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Riolo Terme

Riolo Terme, il Pd ha il suo candidato sindaco: Alfonso Nicolardi

Il Partito Democratico di Riolo Terme si prepara per la campagna elettorale delle amministrative di primavera. E come primo impegno ha lavorato per individuare il proprio candidato sindaco

Il Partito Democratico di Riolo Terme si prepara per la campagna elettorale delle amministrative di primavera. E come primo impegno ha lavorato per individuare il proprio candidato sindaco. Il direttivo comunale si è così riunito lunedì sera per scegliere un proprio candidato da proporre alle 'primarie'. Così è stato indicato Alfonso Nicolardi. Classe 1972, imprenditore agricolo (gestisce una cantina vinicola), oggi è assessore alla cultura e alla partecipazione.

Il suo nome è strettamente legato alla rassegna musicale Frogstock, nata nel 1994 (è stato fra i fondatori del festival che si svolge al Parco Fluviale). Alfonso Nicolardi ha lasciato ogni incarico organizzativo al momento della nomina ad assessore.  Il Partito Democratico incontrerà gli alleati della lista 'Centrosinistra per Riolo' nella serata di mercoledì 11 gennaio per definire appunto tempi e modalità delle 'primarie'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riolo Terme, il Pd ha il suo candidato sindaco: Alfonso Nicolardi

RavennaToday è in caricamento