rotate-mobile
Politica

Anche l'opposizione si congratula con l'assessore Fagnani: "La buona politica va premiata"

Il capogruppo di Forza Italia nel consiglio territoriale Darsena Nicola Tritto ha ringraziato l'assessore per la messa in sicurezza di alcune strade di Porto Fuori

"Quando ci vuole, ci vuole": e quando perfino l'opposizione si congratula con la maggioranza, cosa più unica che rara nella politica, significa che si sta davvero facendo un ottimo lavoro. "Ci sono momenti in cui la buona politica, quella vicino ai cittadini e al territorio, merita una menzione ed evidenzia la capacità di confronto e la presa visione dei disagi dei cittadini - commenta Nicola Tritto, capogruppo di Forza Italia nel consiglio territoriale Darsena - Desidero ringraziare pubblicamente l’assessore Roberto Fagnani che ha saputo ascoltarmi con grande attenzione nei mesi scorsi, promettendo la messa in sicurezza di alcune strade di Porto Fuori che versano in uno stato pericoloso. In questi giorni alcuni lavori segnalati, tratto iniziale di via Bonifica, via Noce e via Pazzaglia vedono la presenza di cantieri e lavori iniziati con date prestabilite e necessità urgenti".

"Questo è il segnale importante che quando ci sono buone volontà e politica con capacità di aperture, quando si ascolta senza pregiudizi, tutto è possibile - ribasice Tritto - Basta poco per unire sinergie comuni, ma soprattutto insieme a persone attive con competenze e attenzioni". Gli interventi, approvati a settembre, comportano un investimento da 100mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l'opposizione si congratula con l'assessore Fagnani: "La buona politica va premiata"

RavennaToday è in caricamento