rotate-mobile
Politica

Anche Mercatali e Pozzetto alla Convention del Pri

A San Pietro in Campiano l'Edera ravennate ha presentato pubblicamente i proprio candidati alle amministrative del 5 giugno.

Il circolo Pri di San Pietro in Campiano ha ospitato la Convention elettorale per presentare i propri candidati alla cittadinanza e per parlare dei temi principali in previsione delle elezioni amministrative del 5 giugno. 
Bruno de Modena ha fatto gli onori di casa, assieme a Eugenio Fusignani e Giannantonio Mingozzi, capilista del Pri. Con loro anche Giovanna Ingoli, candidata della sezione Fratelli Bandiera di San Pietro in Campiano e gli altri candidati della lista repubblicana.
“E’ stata l’occasione per serrare le fila e per incontrarsi a pochi giorni dalle elezioni – ha spiegato Mingozzi -. Quello di San Pietro in Campiano è uno dei momenti tradizionali nei quali i repubblicani si trovano da sempre. Di solito ci troviamo qui per festeggiare e speriamo che questo appuntamento sia di buon augurio affinché il nostro messaggio e il nostro operato possa proseguire nelle istituzioni”. “Abbiamo allargato la squadra – ha sottolineato Fusignani – a due terzi di candidati indipendenti, consapevoli che la società è cambiata e che dobbiamo essere in grado di capire le nuove esigenze dei tempi, forti però dei nostri valori e delle nostre caratteristiche, responsabilità, onestà e credo capacità amministrativa. Ravenna è una città repubblicana e mai come ora chi vota PRI vota per Ravenna”. 
Oltre ai repubblicani erano presenti molti amici e simpatizzanti. Fra gli altri il senatore Vidmer Mercatali, originario di San Pietro in Campiano, e lo scrittore enogastronomo Graziano Pozzetto.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Mercatali e Pozzetto alla Convention del Pri

RavennaToday è in caricamento