rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Approvata la convenzione per gestire il servizio Cup

Nella seduta di giovedì il consiglio comunale ha approvato all'unanimità la convenzione con l'Ausl relativa alla gestione del servizio Cup, per il biennio 2012 - 2013

Nella seduta di giovedì il consiglio comunale ha approvato all’unanimità la convenzione con l’Ausl relativa alla gestione del servizio Cup, per il biennio 2012 – 2013, negli uffici decentrati di Sant’Alberto, Mezzano, Piangipane, Roncalceci, San Pietro in Vincoli, Castiglione e Marina di Ravenna. La convenzione prevede che per la gestione del servizio l’Ausl corrisponderà al Comune un corrispettivo complessivo di 121.608 euro.

Nel 2011, ha detto l’assessore al Decentramento Valentina Morigi illustrando la delibera, le prenotazioni fatte agli sportelli Cup degli uffici decentrati del forese sono state 43.171, a dimostrazione di quanto questo servizio sia strategico per i residenti nelle località decentrate. Al dibattito sono intervenuti i consiglieri del Pd Idio Baldrati (di cui si allega intervento integrale fornito dal consigliere stesso) e Daniele Perini, per dichiarare a sua volta voto favorevole; per Lista per Ravenna Sirio Stampa ha chiesto e ottenuto alcuni chiarimenti tecnici dall’assessore Morigi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvata la convenzione per gestire il servizio Cup

RavennaToday è in caricamento