rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Assemblea dei repubblicani sul centro storico

Si svolge domani 17 maggio alle ore 17,30 presso la sala dei Mosaici del Palazzo del mutilato (ingresso via IX Febbraio) il convegno del PRI sul tema “Quale futuro per il centro storico?

Si svolge domani 17 maggio alle ore 17,30 presso la sala dei Mosaici del Palazzo del mutilato (ingresso via IX Febbraio) il convegno del PRI sul tema “Quale futuro per il centro storico?” A presiederlo sarà il capogruppo in consiglio comunale Alberto Fussi; introdurrà il segretario comunale Alberto Ridolfi a cui seguirà l’intervento del vicesindaco di Ravenna Giannantonio Mingozzi.

Al convegno, aperto al pubblico, saranno presenti  Graziano Parenti, presidente Ascom/Confcommercio; Andrea Dalmonte, presidente CNA; Roberta Pari, presidente Confartigianato; Gianluca Gasperoni, presidente Confesercenti. In questa occasione , verranno affrontati i temi più importanti sul Centro Storico di Ravenna, dalla riqualificazione di Piazza Kennedy, al piano del traffico, al Mercato Coperto, e le proposte del Partito Repubblicano per rilanciare l’offerta e la vivibilità del centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea dei repubblicani sul centro storico

RavennaToday è in caricamento