rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Cervia

Attentato a Casadio, il sindaco di Cervia: "Brutale affondo alle istituzioni democratiche"

Il sindaco di Cervia, Roberto Zoffoli, condanna l'attacco avvenuto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì contro il presidente della Provincia.

Il grave gesto intimidatorio nei confronti del presidente della Provincia di Ravenna Claudio Casadio e della sua famiglia è un episodio di estrema violenza e viltà, nei confronti del quale esprimiamo il nostro più profondo sdegno e la nostra più ferma condanna". Il sindaco di Cervia, Roberto Zoffoli, condanna l'attacco avvenuto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì contro il presidente della Provincia.

"Il Presidente Casadio è un uomo del dialogo e del confronto, simbolo di rettitudine, trasparenza, giustizia e di azione politica sempre finalizzata al bene della collettività - afferma Zoffoli -. L’attacco alla sua persona è un brutale affronto alle istituzioni democratiche del nostro Paese, che va contrastato con fermezza e coesione".

"In tempi così difficili è sempre più necessario abbassare i toni del contrasto politico e frenare ogni forma di asprezza e esasperazione. Confidiamo nel pieno operato delle Forze dell’Ordine per far luce sulla matrice del vile attentato. Esprimiamo al Presidente Casadio e alla sua famiglia la più sentita solidarietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato a Casadio, il sindaco di Cervia: "Brutale affondo alle istituzioni democratiche"

RavennaToday è in caricamento