rotate-mobile
Politica Lugo

Elezioni a Lugo, "filo diretto con i cittadini": tornano i parlamentari del M5S

“Non mi stancherò mai di ripetere che uno dei punti di forza del M5S è il filo diretto che esiste tra il territorio e i parlamentari", afferma il candidato sindaco Domenico Coppola

Domenica nella Sala del Carmine, dalle ore 17.30, saranno ospiti del Movimento 5 Stelle Bassa Romagna i parlamentari pentastellati. “Non mi stancherò mai di ripetere che uno dei punti di forza del M5S è il filo diretto che esiste tra il territorio e i parlamentari - afferma il candidato sindaco Domenico Coppola -. Un filo diretto che, in evidente contrasto con altre realtà politiche, permette di portare all'attenzione del parlamento le reali esigenze dei cittadini".

"Inoltre non bisogna mai sottovalutare il valore simbolico di questo tipo di iniziative - prosegue Coppola -. Perché tutti sono diventati bravi a parlare di partecipazione e democrazia dal basso, ma soltanto i ragazzi del M5S ci mettono la faccia tutti i week-end per incontrare gli italiani, indipendentemente che questi siano elettori o avversari. Quando fui scelto come candidato sindaco mi assunsi l'impegno di portare all'attenzione dei nostri parlamentari la realtà lughese. Perché Lugo è il comune di riferimento dell'unione della Bassa Romagna ed esprime eccellenze imprenditoriali, culturali e sociali che meritano di essere divulgate".

"Nell'organizzare questo tipo di incontri perseguo tale scopo: creo la possibilità per i miei concittadini di porre le proprie domande a deputati e senatori in modo che questi possano apprendere in prima persona le esigenze di Lugo", conclude Coppola, rimarcando che "gli attivisti del movimento hanno ribadito che è per loro motivo di grande soddisfazione riproporre questo tipo di evento dopo appena due mesi dal primo (che si tenne agli inizi di febbraio, ndr)". Saranno presenti la deputata Giulia Sarti, il deputato Ivan della Valle e la senatrice Elisa Bulgarelli. Parteciperà inoltre all'incontro Marco Affronte, candidato alle Europee del M5S per l'Emilia-Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, "filo diretto con i cittadini": tornano i parlamentari del M5S

RavennaToday è in caricamento