rotate-mobile
Politica Lugo

Elezioni a Lugo, si chiude a Voltana il viaggio di Verlicchi e dei suoi candidati

La campagna elettorale delle tre liste civiche Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera si concluderà venerdì con una grande iniziativa per tutti in piazza Baracca a Lugo, a partire dalle 19.

Martedì alle 20.30 Silvano Verlicchi e i candidati delle liste civiche Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera saranno alla Casa del Popolo di Voltana per chiudere il viaggio che per la seconda volta dall'inizio dell'anno li ha portati nelle frazioni di Lugo e nel capoluogo. La serata, rivolta ai cittadini di Voltana, Chiesanuova, Ciribella, Frascata, Giovecca e Passogatto, sarà dedicata al tema Gli anziani e i loro bisogni. Il candidato sindaco Silvano Verlicchi ne parlerà assieme a Marina Venturini, coordinatrice della casa residenza per anziani Reale di Alfonsine; interverranno inoltre i candidati Claudio Artioli, Maria Giulia Berardi, Roberto Ghiselli, Marco Maiani, Patrizia Martini e Bruno Pelloni, espressione di Voltana e delle frazioni limitrofe.

L'incontro sarà poi l'occasione per Silvano Verlicchi per presentare pubblicamente il Progetto di mandato ai cittadini, i quali potranno, come accade in ogni incontro, partecipare attivamente con interventi, domande, richieste.
La serata sarà allietata dalle musiche del “Gran Galà dell’operetta” a cura del Gruppo Arcangelo Corelli di Fusignano. La Casa del Popolo è in via Fiumazzo 651 a Voltana. La campagna elettorale delle tre liste civiche Per la Buona Politica, Lugo Popolare e Lugo Libera si concluderà venerdì con una grande iniziativa per tutti in piazza Baracca a Lugo, a partire dalle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, si chiude a Voltana il viaggio di Verlicchi e dei suoi candidati

RavennaToday è in caricamento