rotate-mobile
Politica Faenza

Elezioni amministrative, i 5 Stelle della Romagna Faentina si incontrano per pianificare le strategie

"Questo appuntamento rappresenta un'occasione unica per fare il punto sulle attività in corso e discutere degli obiettivi futuri del nostro movimento a livello locale e regionale, specialmente in vista dei prossimi appuntamenti elettorali"

Al via un incontro del Movimento 5 Stelle del Gruppo Territoriale dell'Unione Romagna Faentina (Faenza, Brisighella, Solarolo, Castel Bolognese, Riolo Terme, Casola Valsenio), che si terrà martedì 16 gennaio alle ore 21:00 presso Rione Rosso via Campidori 28 a Faenza.

"Questo appuntamento rappresenta un'occasione unica per fare il punto sulle attività in corso e discutere degli obiettivi futuri del nostro movimento a livello locale e regionale, specialmente in vista dei prossimi appuntamenti elettorali", spiegano i 5 Stelle. Sarà presente il coordinatore provinciale Massimo Bosi

L'ordine del giorno include: pianificazione e strategie per le prossime amministrative; sviluppo e potenziamento del Gruppo Territoriale; evento regionale a Faenza sabato 3 febbraio 2024. L'invito è esteso a tutti gli iscritti del Movimento 5 Stelle dell'Unione Romagna Faentina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, i 5 Stelle della Romagna Faentina si incontrano per pianificare le strategie

RavennaToday è in caricamento