rotate-mobile
Politica Casola Valsenio / Piazza Oriani Alfredo

Elezioni, in Piazza Oriani la festa di "Centro sinistra uniti per Casola"

Oltre a brevi interventi conclusivi ci sarà anche musica dal vivo con l'esibizione di un nuovo e giovane gruppo casolano i "Little red riding hood".

Una festa in piazza per chiudere la campagna elettorale. La lista "Centro-sinistra Uniti per Casola" organizza venerdì dalle ore 20 in Piazza Oriani un momento conviviale e di festa, a cui tutti sono invitati, per un aperitivo in compagnia del candidato sindaco Nicola Iseppi e delle persone che compongono la sua lista. Oltre a brevi interventi conclusivi ci sarà anche musica dal vivo con l'esibizione di un nuovo e giovane gruppo casolano i "Little red riding hood".

«Abbiamo fatto quasi un mese di campagna elettorale - afferma il candidato Sindaco, Nicola Iseppi - incontrando tante persone, presentando il nostro programma, le nostre idee e le tante persone nuove e giovani che si sono volute spendere nella lista candidata al Consiglio comunale. Lo abbiamo fatto con orgoglio e con il sorriso sulle labbra. Lo abbiamo fatto con la consapevolezza di voler continuare un'esperienza di governo positiva per Casola Valsenio".

"Per questo - prosegue il candidato Iseppi - ci presentiamo in continuità con il quinquennio che si sta concludendo e con l'ambizione di portare nuove idee e nuovi progetti per il paese che amiamo, il paese in cui noi tutti viviamo. Vogliamo che venerdì sera sia una bella festa e a cui invitiamo tutti a partecipare". Durante la serata interverrà Nicola Iseppi e i candidati al Consiglio comunale Riccardo Albonetti, Marina Bartoli, Graziano Caroli, Maurizio Felice, Filippo Gentilini, Manuel Giorgi, Stefania Malavolti, Giulia Rivola, Daniela Rossi e Marco Unibosi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, in Piazza Oriani la festa di "Centro sinistra uniti per Casola"

RavennaToday è in caricamento